Regione Calabria

Inugurazione panchina Rosa

inaugurazione Panchina

Una bella giornata in vespa per la prevenzione del tumore al seno.

15 ottobre 2023

News

Sono stati tanti i club e gli amanti delle vespe giunti a Stefanaconi da ogni parte della Calabria.
Accolto in pieno l’invito dell’associazione Vibo in Rosa che, attraverso questo raduno, ha voluto sensibilizzare i partecipanti e la comunità sull’importanza che la prevenzione del tumore al seno riveste.
L’evento promosso, in collaborazione con l’amministrazione comunale, ha colorato di rosa le vie del paese.
Bastano le immagini e i tanti momenti di condivisione e comunione a lanciare da Stefanaconi un messaggio di speranza.
Molto apprezzate dai partecipanti i luoghi e i monumenti di Stefanaconi che hanno potuto apprezzare lungo il percorso.
La giornata si è conclusa con la benedizione del parroco Don Maurizio Raniti e con il ricco buffet offerto dai volontari di Pajeradi.

Ultima modifica: lunedì, 30 ottobre 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !